Commenti: 57
  • #57

    Giancarlo e Carla (martedì, 08 dicembre 2015 19:06)

    Ho partecipato anche quest’anno al raduno camper per la festa dell’olio e del vino novello.
    Anche questa volta devo rivolgere un plauso a tutti i cittadini di Vignanello che, con cortesia, entusiasmo e qualche sacrificio, hanno reso possibile il gradito evento.
    Particolare ringraziamento alle ragazze e ragazzi proprio bravi, a Cesare che con tanta simpatia ci ha trasmesso il suo amore per la vigna, ed a quanti hanno organizzato gli incontri sul vino e sull’olio.
    Arrivederci al prossimo anno.

  • #56

    Antonio (mercoledì, 11 novembre 2015 12:53)

    Buona sera, faccio parte di un gruppo di amici camperisti campani per la prima volta abbiamo partecipato al vostro raduno siamo rimasti entusiasti per l'accoglienza, la bellezza del paese e la disponibilità della pro loco e un grazie particolare va al sig Cesare persona molto gentile e preparata. Contiamo di ritornare per il prossimo raduno con la speranza di trovare una sosta adeguata per noi camperisti un saluto a tutti

  • #55

    antonella (mercoledì, 19 agosto 2015 12:07)

    dopo molti anni finalmente avete tolto quella specie di carri sostituendole con le bande che fanno festa, bello anche il gruppo sudamericano di ferragosto, l'unica pecca le auto che attraversano la festa.
    ps le pappardelle al cinghiale fantastiche

  • #54

    Salvatore (mercoledì, 19 agosto 2015 10:04)

    Sono nativo di vignanello. Dopo molti anni sono venuto a vedere la festa del vino, mi dispiace dirvelo non è più come una volta. Sono venuto il giorno di ferragosto di pomeriggio non c'era nulla. Una volta si mettevo bandiere alle finestre era tutto addobbato c'erano gruppi folcloristici . Sbandieratori in divisa gruppi di bande musicali era tutta una festa. Mi dispiace scrivere queste cose però è la verità un cordiale saluto da un vostro paesano

  • #53

    ProLocoVignanello (martedì, 30 giugno 2015 22:54)

    Grazie mille CURIOSO AP. Ti aspettiamo!!

  • #52

    curioso ap (sabato, 13 giugno 2015 20:54)

    i vostri sono luoghi interessanti.....

  • #51

    Giovanbattista (giovedì, 21 agosto 2014 15:16)

    La festa del vino dura troppo poco...mi piace tantissimo e anche quest'anno ho degustato il mio vino preferito: i Libentino... Grazie Vignanello per ospitarmi ogni anno, grazie a Geggio ciuco che me fa beve e magna' come si deve!!
    ci vediamo il prossimo anno
    Ciaoooo

  • #50

    Carlo tagliavento (lunedì, 05 maggio 2014 10:34)

    Desidero vivamente ringraziare la pro loco di Vignanello,in particolare la presidente Dott.ssa Elisa Fochetti per la professionalità,disponibilità, gentilezza
    dimostrata nell'accogliere ed accompagnare per tutta la giornata il gruppo Senior Enel di Terni ,Domenica 27 Aprile 2014.Giornata trascorsa piacevolmente,iniziata con la visita al castello,a seguire un ottimo pranzo al ristorante "Il vicoletto" poi un giro per il paese accompagnati da Elisa
    la giornata è terminata con un assaggio di prodotti tipici offerto dalla Pro loco
    Ancora grazie, Carlo Tagliavento/Responsansabile ANSE di TERNI

  • #49

    www.madeinsalento (sabato, 12 aprile 2014 18:24)

    Buongiorno,
    complimenti per il vostro sito!!!
    Se volete trascorrere le vostre vacanze al mare nel salento, vi consiglio di visitare il sito www.madeinsalento.it
    Ciao

  • #48

    fede (venerdì, 11 aprile 2014 12:36)

    Buongiorno,
    se volete trascorrere le vostre vacanze nel salento, vi consiglio di visitare il sito www.nelbluimmobiliare.it affitto ville con piscina, case vacanze nel salento.

  • #47

    Salentino (giovedì, 10 aprile 2014 18:19)

    Se volete trascorrere le vostre vacanze nel salento vi invito a visitare il sito www.madeinsalento.it

  • #46

    lazio turista curioso (giovedì, 27 febbraio 2014 11:15)

    sicuramente bei posti ed oltre il castello anche un bel borgo

  • #45

    Umberto Rossi e famiglia. (venerdì, 07 febbraio 2014 19:46)

    Ciao amici della proloco di Vignanello,
    io e la mia famiglia volevamo ringraziarvi per la meravigliosa e calorosa accoglienza che ci avete riservato a tutti noi popolo di camperisti.
    Ci avete regalato due giorni di intense emozioni.
    Grazie a voi abbiamo conosciuto gente, luoghi, storia, arte, antichi mestieri... il buon cibo ed il buon bere.
    E poi, accidenti... Cesare, si Cesare Lelli la prima persona di Vignanello che mi ha accolto e l’ultima che ho salutato prima del rientro.
    Permettetemelo... la guida più in gamba di Vignanello.
    Che cosa mi ha colpito di lui? La passione e la sincerità, l’amore sconfinato per la vostra terra, per i suoi frutti, per il passato che racconta commosso, per il presente che vive assieme a noi, ma soprattutto per il futuro che già sà nelle buone mani dei giovani di Vignanello di cui và orgoglioso. E fa bene! Tanti erano i ragazzi che si sono dedicati a quest’evento. A loro và il mio plauso.
    GIOVANIII!! Così ci chiamava continuamente.
    Mi raccomando, trattatemelo bene. Io, nel mio piccolo, lo porterò per sempre nel mio cuore.
    Consentitemi di omaggiarvi di qualche scatto con la speranza di rincontrarci presto.
    Grazie ancora per tutto




  • #44

    Giancarlo da Roma (domenica, 01 dicembre 2013 20:17)

    Alla Pro loco di Vignanello.
    A tutti gli organizzatori:
    Ho partecipato al terzo raduno Camper per la festa dell’olio e del vino novello, nei giorni 16 e 17 novembre scorso. Devo congratularmi con voi per la perfetta organizzazione e per l’ospitalità dimostrata da tutta la cittadinanza (nonostante l’occupazione dei parcheggi con gli ingombranti camper). In particolare vorrei ringraziare le ragazze e ragazzi che tanto si sono prodigati.
    Tutto molto bello, un brindisi con l’ottimo vino novello e speriamo di vederci il prossimo anno.

  • #43

    Umberto da Sabaudia (mercoledì, 20 novembre 2013 17:16)

    E' vero, mi riferisco al messaggio di Giuliano da Roma.
    Chi vi scrive è uno di quei camperisti che, durante la notte di sabato 16, non si è sentito per nulla tranquillo a causa di incivili che, uscendo da una pizzeria a ridosso dell'area parcheggio camper, probabilmente alticci, hanno pensato bene di transitare per strada ad alta velocità e con la mano incollata sul clacson. Ma non è stato l'unico episodio. Altre persone durante la stessa notte ed anche in quella precedente, si sono prestati a varie attività "moleste" come schiamazzi, passaggi ad alta velocità vicino ai veicoli parcheggiati ecc. Davamo forse fastidio a qualcuno? Bah!
    Voglio comunque fare i complimenti a tutta l'organizzazione, e ringraziare tutti per il magnifico fine settimana trascorso assieme all'insegna della storia, della cultura e del divertimento. Spero di rivedervi tutti l'anno prossimo... maleducati a parte.

  • #42

    Giuliano da roma (lunedì, 18 novembre 2013 21:59)

    Complimenti per tutto ma non e"' mancata una nota stonata, durante la notte i camperisti parcheggiati presso il centro sportivo sono stati ripetutamente disturbati da incivili che passavano in auto in strada suonando il clacson. Una macchia che rischia di tenere lontane famiglie per bene. Le strade invase dai camper andrebbero chiuse al traffico, per rispettare il silenzio e per motivi di sicurezza.

  • #41

    Proloco di Vignanello (giovedì, 10 ottobre 2013 18:41)

    Grazie a tutti...vi aspettiamo!!!!

  • #40

    achillle di leo (giovedì, 19 settembre 2013 21:22)

    Gli Amici itineranti con i propri Camper quest`anno vengono a vignanello per vedere la festa dell`olio e del vino novello il 16/17 novembre.

  • #39

    Paola (lunedì, 09 settembre 2013 17:10)

    Se volete trascorrere le vostre vacanze nel salento vi invito a visitare il sito www.torresangiovanni.it

  • #38

    Iffoffo (domenica, 01 settembre 2013 15:01)

    Dajeee Ginoooo

  • #37

    Gino (domenica, 01 settembre 2013 08:59)

    non vedo l'ora che arriva la festa del novello per dichiararmi ad Elisa.

  • #36

    Giovanbattista (mercoledì, 15 maggio 2013 22:25)

    io vengo tutti gli anni alla mitica festa del vino, ammiro i carri tranne quello della Lazio che spero se ribalti prima o poi... W Vignanello, W i Vignanellesi da Belgo la pizza più' bona del Lazio

  • #35

    Anna Onofri (venerdì, 30 novembre 2012 17:30)

    Desidero complimentarmi con tutti voi per l'organizzazione della recente festa del vino novello. In particolar modo ho avuto il piacere Domenica 18 Novembre di partecipare con la mia famiglia al Tour di Vignanello con Angelo come guida: grande disponibilità, cortesia e conoscenza! Bellissimo anche il percorso Arte e Artigianato. Continuate così! Finalmente viene valorizzato questo piccolo, adorato e splendido paese. Al prossimo evento. Anna

  • #34

    Giovanni Margerita (martedì, 27 novembre 2012 18:36)

    Ragazzi complimenti per la festa siamo stati benissimo, un elogio volevamo farlo a chi ha lavorato dietro le quinte per preparare le risposte mail, gli spettacoli, i concorsi il mercatino...Bravissimi!!!
    ci vediamo al prossimo evento.

  • #33

    peppe e rosa (martedì, 27 novembre 2012 13:11)

    grazie per l'accoglienza con i nostri camper , in particolare al presidente e al professore che ci hanno fatto conoscere sia la parte sotterranea che quella superiore del vostro bellissimo paese.

  • #32

    Bruno (mercoledì, 21 novembre 2012 00:52)

    buongiorno,
    sono uno pseudoVignanellese (genero di vignanellese, frequento Vignanello dal 1977 e da un anno a questa parte abbiamo ereditato la casa e veniamo spesso).
    volevo sinceramente complimentarmi per la festa, non ricordo di aver mai visto tanta gente (forse solo alle primissime feste del vino), bella organizzazione, geniale l'idea dei camper!
    bravi!
    il paese ha preso vita, grazie a voi non rischia di morire chiuso in se stesso
    bravi!

  • #31

    Antonio (mercoledì, 21 novembre 2012 00:50)

    Buongiorno a tutti,
    ho partecipato qusto we all'evento organizzato dalla vostra pro-loco e volevo ringraziarvi
    per l'ospitalità che ci avete riservato.
    Siamo stati molto bene. Abbiamo degustato ed acquistato del buon vino, castagne, pizza fritta, ecc..
    Anche i nostri ragazzi si sono divertiti grazie agli spettacoli e agli intrattenimenti che avete organizzato.
    Insomma, una bella festa. Senza eccessivo consumismo e incentrata soprattutto
    sugli eventi e la cultura del luogo. Il tempo tutto sommato è stato clemente e quindi di più non si può chiedere.
    Ancora complimenti e speriamo di poterci rivedere il prossimo anno.

  • #30

    Felice CARTA (lunedì, 19 novembre 2012 20:24)

    Complimenti e grazie a voi per quanto offertoci in questo week end, nella speranza di tornarci presto, magari usufruendo della nuova area camper...fantastici!!!

  • #29

    barbara (lunedì, 19 novembre 2012 13:45)

    non posso far meno di farvi i complementi per la riuscita della festa.iragazzi sono stati splendidi!!grazie ancora a samir e t t tiziana e francesco.spero di poter lavorare con voi anche il p prossimo anno.

  • #28

    peteroma (domenica, 18 novembre 2012 20:32)

    Sono un camperista e vorrei ringraziare tutti i ragazzi della proloco che si sono prodigati nel farci passare un w.e.perfetto.Ho partecipato a tutte le manifestazioni che ci sono state, tutte ben riuscite .....un saluto particolare a Cesare che con le sue storielle fa' rivivere sul posto(tra vigne ,olivi,noccioleti) la vita di un tempo.
    Arrivederci a presto

  • #27

    ollo (domenica, 18 novembre 2012 18:18)

    ciao a tutti,siamo appena tornati da Vignanello,che dire: WE maiuscolo...il conteggio alle 24,00 del sabato dava 180 (centottanta),camper...avete letto bene, li hanno messi anche sugli alberi,ma tutto è andato benissimo,consiglio a tutti una visita a questo paese,è bellissimo e,(non l'avrei mai detto),pieno di cose da vedere,e tutte belle,un ringraziamento a tutti coloro che hanno fatto riuscire cosi bene questa manifestazione,sia per quanto riguarda i camper,ma anche l'organizzazione degli eventi,un grazie particolare ai ragazzi ragazzi della pro loco, e... arrivederci al prossimo anno.

  • #26

    mario braccib (domenica, 11 novembre 2012 20:04)

    bravi siomo stati benissimo ringraziamo tutti

  • #25

    Proloco di Vignanello (sabato, 27 ottobre 2012 17:05)

    Saremo lieti di rincontrarvi!! A presto....

  • #24

    tommaso grasso (mercoledì, 24 ottobre 2012 16:39)

    Grazie a l'amico IGINO ho potuto apprezzare il vostro paese , in occasione del primo raduno camper .quindi con piacere saro' prente , insieme al CAMPERCLUBCIAMPINO ,(SONO nel DIRETTIVO )con una decina di equipaggi , nel week-end del 16-17-18. A presto.

  • #23

    marietto cervo (giovedì, 06 settembre 2012 23:48)

    evviva la cerbiatta

  • #22

    ARTEMIA (venerdì, 17 agosto 2012 23:59)

    DATO CHE NON SI VEDE : SAMIR BONOOOOOOO !!!!!!

  • #21

    artemia (venerdì, 17 agosto 2012 23:57)

    samir BONO !!!!!

  • #20

    Emanuela (giovedì, 16 agosto 2012 12:24)

    Complimenti!! Ho avuto occasione di visitare Vignanello ieri, a Ferragosto, con la mia famiglia e devo dire che è stata una piacevole sorpresa trovarsi di fronte ad una cittadina così animata e intraprendente.
    Bella la sagra,
    ottimo il vino
    anche quest'altro anno
    ci faccio un pensierino!
    Un caro saluto agli organizzatori.





  • #19

    Marietto.... (sabato, 11 agosto 2012 03:10)

    Comlimenti Presidente Elisa... oltre ad essere molto carina ed intrigante con quegli ochietti da cerbiatto... sei anche molto brava come coordinatrce. Complimenti anche per quest'anno !!! E l'idea di quella porta nel percorso della festa del Vino.... Fantastica!!! Brava spero incontrarti presto M.

  • #18

    Proloco di Vignanello (martedì, 31 luglio 2012 19:41)

    Ciao Igino, è un vero piacere per noi collaborare di nuovo con te. Ci stiamo operando per una nuova edizione della festa e quanto prima ti invieremo tutto il materiale pubblicitario.
    Un caro saluto dalla Pro Loco.

  • #17

    Igino Stefani (mercoledì, 25 luglio 2012 01:41)

    Dopo molti anni che mancavo da Vignanello, sono tornato da camperista il 4.5.6 novembre 2012.Ho visto un paese non bello ma bellisimo e vivo grazie alla vostra corale ed entusista partecipazione.Sarò lieto di ricevere materiale pubblicitario qualche mese prima per poterlo tenere in prima pagina sui miei siti: www.igino.eu; www.slowbike.info e www.romainbici.it
    Un caro saluto a tutta la proloco
    Igino Stefani

  • #16

    Proloco di Vignanello (mercoledì, 11 luglio 2012 22:54)

    Grazie......

  • #15

    Vignanello turista alpy (venerdì, 27 gennaio 2012 17:31)

    fate parecchie cose vedo...in bocca al lupo per tutto

  • #14

    Cri (venerdì, 06 gennaio 2012 12:54)

    Grandiiii......

  • #13

    Proloco di Vignanello (martedì, 03 gennaio 2012 21:01)

    Grazie, anche per noi è stata una splendida serata!

  • #12

    Giacomo (lunedì, 02 gennaio 2012 21:38)

    Complimenti per l'evento notte di capodanno a Vignanello...complimenti

  • #11

    Luigi (giovedì, 17 novembre 2011 17:43)

    volevo ringraziarvi per i giorni passati a Vignanello, l'organizzazione è stata ineccepibile come le visite ed i percorsi, l'unica pecca che in una trattoria convenzionata dove abbiamo mangiato benissimo ci hanno servito con i piatti di "plastica".
    Ci vediamo il prossimo anno sperando di trovare posto al Castello...Bravi!!

  • #10

    Ludika 1243 (martedì, 15 novembre 2011 11:42)

    Un saluto ed un ringraziamento a tutti voi dalla Compagnia di Ludika 1243 per la "bella condivisione" di festa "nell'indomito feudo" di Vignanello:))))
    a presto
    Serenella

  • #9

    Paolo Roggero (martedì, 15 novembre 2011 11:41)




    Vorrei ringraziarvi per la cortesia e l’impegno dimostrati nell’organizzazione della festa. Sin dal primo momento, accolti dal sorriso delle persone al vs. punto d’accoglienza, abbiamo capito di aver fatto la scelta giusta per un fine settimana veramente piacevole e ricco di eventi interessanti … e gustosi.

    Spero che l’evidente “investimento affettivo” che avete dimostrato sia stato ricambiato dal successo della festa.

    Arrivederci

  • #8

    Famiglia Fraio Francesco, Caserta. (martedì, 15 novembre 2011 11:40)

    Salve, siamo tornati da poco a Caserta, dopo un'esperienza fantastica. Volevamo complimentarmi con voi, sia per l'organizzazione del raduno, sia perl'accoglienza, la disponibilità e la gentilezza che ci avete riservato. Il castello e il percoso dei mestieri antichi sono stati molto suggestivi. Grazie di cuore

Libro degli ospiti